Nel panorama del settore finanziario, ogni relazione è importante e costituisce una strategia. Ogni dato infatti, costituisce un impatto diretto sul business e ogni dato è convertito in asset da proteggere e valorizzare. Le aziende operanti nel settore finanziario, come banche tradizionali, fintech emergenti o istituti assicurativi fino alle società di consulenza, rispondono a esigenze più complesse: dalla compliance, alla personalizzazione, fino a giungere all’automazione, alla tracciabilità senza dimenticare la sicurezza.
In un contesto simile adattarsi a strumenti di tipo generico non basta. Infatti, è meglio servirsi di una piattaforma in grado di mettere ordine e permettere la gestione dei flussi in modo fluido, che integri CRM, marketing e anche operation governance. Questa piattaforma consente di conoscere i propri clienti e prospect, attivando azioni misurabili e crescendo sostenibilmente.Stiamo parlando di SphereCRM.
SphereCRM è strutturata come: all-in-one ed è pensata per le aziende che desiderano strutturare il proprio sviluppo in maniera intelligente, avvelendosi di sicurezza e visione. Si tratta di una soluzione che è sia flessibile che scalabile ed è in grado di adattarsi alle specificità del mondo finanziario, offrendo strumenti concreti per permettere la digitalizzazione dei processi e per comunicare con efficacia, costruendo relazioni solide e al contempo durature.